I legni fermano l’Udinese

triste_guido

Possiamo star qui a parlare per ore ma quando prendi 3 pali, una traversa e non la metti dentro da 3 metri è difficile vincere una partita. Sarebbe però possibile pareggiarla se la difesa bianconera non si dimenticasse di essere una delle migliori del campionato ed evitasse di prendere 3 gol di cui 2 certamente evitabilissimi.
Per il resto cosa dire, lo Slovan è una squadra decisamente inferiore all’ Udinese ma, sia per demerito dei bianconeri, per l’ aiuto della dea bendata, o per il gioco semplice ma efficace, ha fatto 3 tiri e 3 gol giocando come spesso in passato faceva l’ Udinese.
Guidolin non riesce a digerire quel secondo sciagurato gol, evitabilissimo, che ha condizionato partita, risultato e forse anche il cammino europeo dell’ Udinese. Questo è il calcio, il bello ed il brutto di questo sport, l’ imprevedibilità, quella su cui ora deve far conto l’ Udinese perchè se puoi prendere 3 gol da chi non dovrebbe fartene nemmeno uno, puoi anche farli. Certo non sarà facile ma i conti si fanno alla fine. – See more at: http://udineseclub.net/index.php?option=com_content&task=view&id=1941&Itemid=2#sthash.BXv4qGX1.dpuf

Comments

comments

Comments are closed.